Nomadizziamoci/Viaggi

Il Festival Mondiale delle Culture a New Delhi

Sto andando in India per partecipare e riprendere il Festival Mondiale delle Culture di Nuova Delhi, un evento internazionale importantissimo che vedrà 3 milioni e mezzo di persone provenienti da 155 diversi paesi riunirsi per celebrare la diversità culturale e stare insieme come un’unica “famiglia globale”!

Un raduno storico per celebrare la coesistenza pacifica e l’unità nella diversità, dove troveranno spazio le tradizioni culturali di musica, danza e arte da tutto il mondo, insieme a yoga e meditazione, per favorire una migliore comprensione tra persone di fedi, nazionalità e background diversi.

3 milioni di persone che meditano contemporaneamente cambiano qualcosa in senso spirituale, ma anche in senso fisico, nel senso della fisica quantistica! Si parla di un salto quantico, cioè qualcosa che può cambiare, che ha a che fare con il miracolo e con il cambiamento spirituale. Naturalmente questo appartiene a un mondo che non poteva che manifestarsi in India…

Sarò a Delhi durante i giorni del Festival e poi a Bangalore per intervistare alcuni scienziati indiani che collegano antichi scritti vedici con le nuove scoperte scientifiche! Vi darò notizie, cercherò di mandarvi foto e immagini di questo evento straordinario e in esclusiva per l’Italia potrete seguire lo streaming qui su Nomadizziamoci.

Intanto apriamo il dibattito, cosa ne pensate?!

Syusy

3 thoughts on “Il Festival Mondiale delle Culture a New Delhi

  1. Pingback: Seguite il Festival Mondiale delle Culture in diretta | Nomadizziamoci

  2. ciao Syusy, avrei tanto voluto esserci anche io ma vi seguirò da casa e praticherò la meditazione in diretta dalla sede di ADV di Milano. Sri Sri e i suoi insegnamneti sono davvero potenti speriamo che questa potenza quantica arrivi in ogni dove! un abbraccio sara

  3. Pingback: Una misteriosa colonna | Nomadizziamoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...