Nomadizziamoci/Orto dei Giusti

Rivitalizziamo la Collina Bolognese!

La presentazione di Turisti per Caso sui colli bolognesi di sabato scorso a Ca’ Shin è andata molto bene! Potete vedere tutti quanti il filmato di questo percorso itinerante verso Parco Cavaioni nell’ultima puntata di Italia Slow Tour in onda su Rete4 il prossimo 24 febbraio.

All’incontro erano presenti tutte le persone che si occupano degli aspetti colturali e culturali della Collina Bolognese, fruitori e attori dello sviluppo. C’erano Angelica del Fienile Fluò, tutto il gentilissimo staff di Ca’ Shin, Cinzia del Maneggio Cavaioni, Silvia e il gruppo di Tekelt, Yasha e il gruppo del Posto Umano, Angelica Antropoli del Comune e Simona Ventura di OrTalon. Oltre agli amici del CAI e a tante persone semplicemente interessate alle attività della Collina.

Ci siamo confrontati sulle potenzialità della Collina e di Parco Cavaioni, di cui io sono una grande fan, e abbiamo iniziato a definire un calendario comune di attività per animarla in sinergia. Ci sono tante idee e tante cose che possiamo fare insieme… Mi sono sentita socialmente utile per la mia città! Il programma è in progress, presto sarà on line qui su Nomadizziamoci, aspettatevi tante sorprese e cose interessanti…

syusy e i partecipanti

Nel frattempo potete vedere il video del Percorso sui Colli su Rete4 il prossimo 24 febbraio alle 14.30

Syusy Blady

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...